Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2011

Scrivi qui

Vicino

Inevitabilmente le persone che frequentiamo per costrizione e non per scelta diventano le più odiate. Talvolta sono parenti, altre volte colleghi; l'asso di picche su cui scatenerei l'inferno del mio esercito è il vicino di casa cafone, brutto e cremonese.

GardaSee

Il tedesco nel turismo gardesano da il benvenuto ad un nuovo, magnifico esemplare: il tedesco fashion. Sul traghetto Bardolino-Desenzano, l'esemplare, mi si presenta con una strampalata accozzaglia di firme; perfettamente Desenzanizzato*. Fortunatamente, poi, rivela la sua natura: dopo aver coinvolto tutti con domande sulle bellezze del garda ed aver ingerito una mela (della quale riporrà il torsolo nella borsa una volta finita), comincia a fare flessioni appeso al tetto del traghetto.  *borsa LV, infradito Hilfiger, canotta Cavalli, cintura e mutande a vista D&G, pantaloncini Serafini, occhiale dior e cappellino gucci.

Real Life

Un tizio bellissimo nonostante il cinquantino sulle spalle, sorriso smagliante, abito impeccabile; ti porta al cinema. La sala è stranamente vuota. Lo schermo proietta le immagini della vostra vita assieme e lui ti regala un diamante. Vorrei sapere statisticamente l'incidenza dello spot sui divorzi dal 1996 ad oggi.

S&P

Standard&Poor's ha dapprima tagliato il rating sulla nostra crescita, poi quello sulla nostra solvibilità, poi quello sulle nostre banche e ora quello sulle nostre province e regioni. Ora che non sanno più che tagliare mi aspetto un declassamento sulle nostre presunte e celeberrime abilità di amatori, i tempi sono maturi.

Pennello

"Non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello" è solitamente frase usata da chi il pennello l'ha piccolo.
Immagine