Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2011

Scrivi qui

Spreadmuta

Se l'Italia chiedesse i soldi agli usurai pagherebbe meno interessi; oltretutto il sacrificio economico che ci verrebbe chiesto in caso di mancato pagamento degli interessi sarebbe ampiamente compensato dalla soddisfazione di vedere le dita di Berlusconi, Bersani, Di Pietro, Maroni, Vendola, Bossi, Casini e Fini mozzate alla base.

Figli

Avere un figlio è come accendere un mutuo a tasso variabile della durata di almeno 30 anni. La differenza è che, il mutuo vero e proprio, la casa te la lascia; il figlio te la vende.

Annunci

Gli annunci immobiliari e quelli matrimoniali differiscono in pochi punti; aggettivi come "abbagliante", "splendido", "luminoso",... nascondono quasi sempre un cesso che ti si vuole trombare.

I nostri

Noto che per essere immediatamente individuati dal target di riferimento i nostri politici indossano divise studiate: ecco allora i pdllini che vestono quasi esclusivamente di toni blue ed azzurro, gessati spesso, senza mai azzardare il doppiopetto (esclusiva del napoleone che li comanda); il grigio viene usato soprattutto dai centristi mentre i "radical" usano colori di terra, tessuti come velluto, tweed e taglie leggermente più ampie per farli sembrare più poveri, intellettuali e menefreghisti. C'è poi Bossi... la sua canottiera spacca.

Domande

Il dramma non è nelle risposte in cui credete; il dramma è nelle domande che non vi fate.