Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2012

Scrivi qui

Chitarra

Scambiamo il denaro che ci serve a comprare la chitarra dei nostri sogni con il tempo che ci servirebbe per poterla suonare.

Lapsus

Rifletto sul sospetto lapsus di una signora; suppongo, alla fine, volesse asserire che ho "il culo nel burro" dicendo che ho "il burro nel culo".

Ultima Repubblica

Mio padre, feroce sostenitore della democrazia "costiquelchecosti", afferma dopo aver constatato che c'è ancora chi vota Lega e Pdl: bisognerebbe fare un test prima di dare il diritto di voto.

ALICE pt 4 (finale) - a short novel by Rigonondorme

Immagine
. OSSESSIONE Riprovò a telefonare alla ragazza nel pomeriggio ma lei non rispose. Alle 23.02 un nuovo squillo di Alice lo fece sobbalzare. Questa volta la moglie non si accorse di nulla.   Un’altra notte insonne passò   lenta.   Michele cominciò a spegnere il telefono e sua moglie, insospettita, chiese il perché di tale scelta. Le motivazioni salutistiche addotte non la convinsero granché ma, già da tempo, aveva deciso di donare al marito l’illusione della privacy che l’uomo ritiene inscindibile compromesso nel matrimonio; avrebbe indagato a mare calmo. Martedì alle 21.00 squillò il telefono di casa. Michele, con il cuore in gola corse verso l’apparecchio ma, la vicinanza, permise alla moglie di rispondere per prima. Subito Laura si fece rossa in volto e Michele diventò impaziente, l’ansia dava colpi al petto, forti; già si vedeva in mezzo ad una strada o a chiedere asilo agli amici. Si risollevò solo quando, dalla conversazione, evinse che la moglie

Cambio generazionale

Ad Adele i grammy a Whitney i grammi, ad Alemanno la pala a Benito il piccone.