Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2012

Scrivi qui

SatNiteFev

Immagine
Ricostruendo il mio albero genealogico: sono talmente diverso dai miei che sto cercando di capire su chi, rispettivamente, si concentrassero all'atto del concepimento. 1977. Mi piace pensare John Travolta e Olivia Newton.

CONFESSIONI DI UN UOMO SENZA MORALE cap. 1 - by Rigonondorme

Immagine
- CONFESSIONI DI UN UOMO SENZA MORALE -  A VISTA PAGATE  PER QUESTO  ASSEGNO BANCARIO   #UNO/00   NON TRASFERIBILE Quando entro in un ufficio sono consapevole del fatto che sto vendendo me stesso e non il prodotto che, inevitabilmente, compreranno.  Il prodotto è secondario, qualunque esso sia.  Innanzitutto lascio la cravatta agli assicuratori e agli agenti immobiliari che, ultimamente, ne sfoggiano di terribilmente sgargianti. Non metto mai l’ascot, troppo snob, e nemmeno il farfallino: che lo mettano gli “originali” mancati, quello.  Io, uomo padrone della situazione, indosso un originale completo adatto alla stagione, disegnato sulle mie misure, con una costosa oxford colletto spread sbottonata dei primi due fermi. Un’abbronzatura esagerata potrebbe farmi sembrare un cafone da barca mentre, con una muscolatura eccessiva, somiglierei a un bracciante, a una bodyguard o, peggio, a un calciatore.  A cosa servano oggi i muscoli, continuo a chiedermelo; è fors

Cambi

I cambi d'etichetta nel periodo provacostume: "che ne dici se ci vediamo stasera per non mangiare qualcosa?"

Honoris

Una laurea ad Honoris Causa è stata data (solo) a fine carriera a Steve Jobs che, lo si ami o meno, è stato uno dei più straordinari managers d'impresa; rifletto sulla laurea data a Vasco Rossi dallo IULM di Milano, a Carlo Verdone e Michele Mirabella dall'Università di Ferrara, a Valentino Rossi dall'Università di Urbino, a Ivana Spagna dall'Università di Malta e a Lando Buzzanca dal Centro Sperimentale di Cinematografia (fonte WP). E allora, davvero-davvero, ce lo meritiamo Beppe Grillo.

Politica oggi

Le considerazioni passividiote dei politici vengono riportate solo a margine. Per quanto mi riguarda è un momento bellissimo della politica.

Marathon

Persone che non fanno un piano senza ascensore ma che partecipano alla maratona di NY.

Renzo

Immagine
Pensavo che Renzo Bossi fosse un italiano ignorante quando, invece, è solamente un albanese molto colto.