Scrivi qui

Perchè io valgo

Non che io abbia mai provato ma ho come l'impressione che: la guida spavalda di una smart® con la coincidenza di una o più delle seguenti specifiche: [sproporzionata grandezza dell'occhiale da sole] ; [mano occupata perennemente dal telefonino] ; [sigaretta sempre accesa] ; [abito striminzito] ; [abbronzatura innaturale] ; [assurdamente a tutto volume Pooh, Carrà o Ricchi e Poveri] ; [capelli lunghi e lisci come da claim "perchè io valgo"] aumenta incredibilmente la possibilità di ricevere qualunque cosa, oltre alla conversazione noiosissima che dovrete assecondare, in cambio di un cocktail.

Commenti

Post popolari in questo blog

AMATORI?

Flandres Love

IO LE PUNTURE NON LE VOGLIO FARE!

IL NOSTRO EVERESTING - Flandres Love

IL PRINCIPE DI SOLOMEO, L'IMPRESA UMANISTICA DI BRUNELLO CUCINELLI - Rebecca Mead - The New Yorker USA

RIGONISSIMA - Il Garibaldi

LA BEVANDA MIRACOLOSA AL TOUR - Cycling Weekly UK - 17 Luglio 2019

RUM E COCAINA... ZA ZA