Scrivi qui

Piumino

Stamattina, per la prima volta in vita mia, ho indossato un piumino. Non ne ho mai avuto uno in quanto ho sempre preferito cappotti, trench, montgomery e giacche ma, complice l'età ed il trovare irresistibile la nappina del cappuccio mi decisi per l'acquisto più di un mese fa dimenticandomelo nel bagagliaio fino a ieri sera, quando il freddo è venuto a chiedere dazio della lunga scia estiva. Non sapendo come comportarmi e come abbinarlo ho cercato di imitare tutti i possessori classici di piumino: ho indossato delle scarpe da ginna fatte per essere portate con i jeans, ho assunto una postura da rugbysta, ho guidato un po' senza meta, ho persino pensato di farmi una lampada e pettinarmi, sono andato in pasticceria a fare colazione ma no, la gazzetta non ce l'ho fatta a leggerla. Quello sarebbe stato troppo.

Commenti

Post popolari in questo blog

AMATORI?

Flandres Love

IO LE PUNTURE NON LE VOGLIO FARE!

IL NOSTRO EVERESTING - Flandres Love

IL PRINCIPE DI SOLOMEO, L'IMPRESA UMANISTICA DI BRUNELLO CUCINELLI - Rebecca Mead - The New Yorker USA

RIGONISSIMA - Il Garibaldi

LA BEVANDA MIRACOLOSA AL TOUR - Cycling Weekly UK - 17 Luglio 2019

RUM E COCAINA... ZA ZA