Scrivi qui

Fucile

Anche se da tempo ho rinunciato al cercare di capire le persone di tanto in tanto la perplessità mi assale. E' diventato caso mediatico (ne tratta addirittura il quotidiano locale) il video di una bambina che piange di gioia per aver ricevuto in dono un fucile Beretta.
Folle sdegnate di dichiarati pacifisti condividono e commentano mostrando, a parole, di essere molto più violenti di un marine medio.
Tralasciando che spero non abbiano dimenticato l'emozione del ricevere un oggetto, qualunque esso sia, tanto desiderato e la commozione per il sacrificio economico dei genitori non capisco su quale pianeta io sia nato nonostante i pochi km di distanza che mi separano dai condivisori in quanto, un fucile in regalo, potrebbe certamente emozionarmi a quei livelli anche oggi. 
Non sono i fucili ad uccidere, le persone uccidono.

Commenti

Post popolari in questo blog

AMATORI?

Flandres Love

IO LE PUNTURE NON LE VOGLIO FARE!

IL NOSTRO EVERESTING - Flandres Love

IL PRINCIPE DI SOLOMEO, L'IMPRESA UMANISTICA DI BRUNELLO CUCINELLI - Rebecca Mead - The New Yorker USA

RIGONISSIMA - Il Garibaldi

LA BEVANDA MIRACOLOSA AL TOUR - Cycling Weekly UK - 17 Luglio 2019

RUM E COCAINA... ZA ZA