Scrivi qui

Forum - programma televisivo -

Titolo: FORUM

Location:
UN TRIBUNALE TELEVISIVO

Sceneggiatura:

Tre persone stereotipate
(un "portinaro", un imprenditore anni 80 ed una populista in menopausa) più o meno sovrappeso e decisamente malvestite cercano di strappare, a suon di urla, schierandosi a favore di un contendente, un applauso al pubblico composto da extracomunitari palestrati, aspiranti zoccole, pensionate pazze ed analfabeti (si sceglie questo tipo di pubblico ed il sovrappeso dei conduttori per dare al telespettatore la sensazione di essere migliore). Quasi sempre, uno dei tre, trova nella contesa da "morti di fame" un aspetto morale o un vissuto personale da esternare per cercar di convincere la giuria popolare delle proprie opinioni.

*nota: Suppongo che il fine ultimo di Berlusconi sia sostituire gli attuali magistrati comunisti con tale giuria popolare. Invece di utilizzare il sasso per votare e la bilancia si potrebbe decidere dell'innocenza o colpevolezza attraverso l'applausometro*

Il momento clou è quando i tre cercano di vendere il materasso Eminflex attribuendogli poteri degni di un santone tibetano.

Commenti

Post popolari in questo blog

AMATORI?

Flandres Love

IO LE PUNTURE NON LE VOGLIO FARE!

IL NOSTRO EVERESTING - Flandres Love

IL PRINCIPE DI SOLOMEO, L'IMPRESA UMANISTICA DI BRUNELLO CUCINELLI - Rebecca Mead - The New Yorker USA

RIGONISSIMA - Il Garibaldi

LA BEVANDA MIRACOLOSA AL TOUR - Cycling Weekly UK - 17 Luglio 2019

RUM E COCAINA... ZA ZA