Scrivi qui

BRAD PITT RIMOSSO DA UOMO IMMAGINE PER "L'ORGOGLIO ETERO" - Catherine Shoard - The Guardian UK

Risultati immagini per brad pittUn gruppo di attivisti che difendono i diritti degli eterosessuali ha scaricato una fotografia di Brad Pitt dal suo sito web. "Super Happy Fun America", questo il nome del gruppo, aveva scelto l'attore come una mascotte non ufficiale per il movimento, che "cerca di difendere a nome della comunità eterosessuale" e descrive le persone eterosessuali come "una maggioranza oppressa". 

La foto è stata tolta a seguito di una denuncia dei rappresentanti di Pitt, che giovedì hanno confermato all'Hollywood Reporter di aver chiesto ufficialmente al gruppo di smettere di usare il suo nome e la sua immagine. 


Il sito aveva precedentemente dichiarato: "Congratulazioni al signor Pitt per essere stato il volto di questo importante movimento per i diritti civili". La linea era accompagnata da due fotografie dell'attore: una del film Mr & Mrs Smith del 2005, in cui recitava con la sua futura moglie, Angelina Jolie, e un'altra in cui viene leccato dalla sua ex moglie Jennifer Aniston. 


La homepage del sito ora mostra in modo prominente una versione modificata del suo annuncio precedente, ridimensionando il nome dell'attore e dichiarando le immagini come "censurate", mentre un altro post, pubblicato venerdì, ha rivelato la sua nuova mascotte come autore controverso e militante dell'estrema destra Milo Yiannopoulos. 


"A causa di un conflitto di pianificazione", si legge in un comunicato stampa, "la nostra ex mascotte non è più disponibile. Non ti preoccupare, abbiamo trovato qualcuno più giovane, più bello e più in sintonia con le virtù eroiche maschili".


Yiannopoulos fungerà sia da mascotte che da grande richiamo per una parata che verrà rappresentata dal gruppo SHFA di Boston, ricalcando il percorso seguito dalla parata annuale della città.



Risultati immagini per yannopoulos
Milo Yiannopoulos: "Potrei essere tecnicamente un amico paillettato e perfettamente pettinato di Dorothy ma ho passato tutta la mia carriera a difendere i diritti dell'identità più brutalmente repressa d'America, quella delle persone etero, quindi ne so abbastanza sulla discriminazione. Questa parata è un regalo per chiunque, maschio o femmina, nero o bianco, anche alleati gay e transgender! Chi starà con noi celebrerà la meraviglia e la maestà divina della propria eterosessualità. Uomini, portate il vostro ego più esagerato! Perché è bello essere etero e non ci scuseremo più per questo. Siamo qui, non queer!" 

Il vicepresidente del club, Mark Sahady, ha dichiarato che la marcia proposta è stata una risposta all'amministrazione del Massachusetts che ha respinto la richiesta del gruppo di sollevare una "bandiera dell'orgoglio" nel municipio.

"Combatteremo per i diritti di esprimere orgoglio in se stessi senza paura di giudizio e odio degli etero ovunque", ha detto John Hugo, presidente del gruppo. "Verrà il giorno in cui gli etero saranno finalmente considerati uguali a tutti gli altri orientamenti". Mercoledì, l'attore Chris Evans ha contestato la marcia proposta dal gruppo su Twitter, descrivendola come il lavoro di bambini:



Risultati immagini per chris evansWow! Grande iniziativa, ragazzi!!! Solo un pensiero per la vostra puerile sfilata: invece 'Straight Pride', che ne dici di questo nome: 'Omofobi che cercano disperatamente di seppellire i propri istinti gay perché nessuno gli ha insegnato a gestire le proprie emozioni?' Cosa ne pensi? Eccessivo?"

Pitt, dal canto suo, appena lodato per il suo ruolo di vecchio stuntman nel film di Tarantino "Once Upon a Time... in Hollywood", è noto per il suo attivismo a favore della cancellazione della "Proposition 8", la legge del 2008 che di nuovo rese, in California, il matrimonio omosessuale illegale. Pitt ha fatto sostanziose donazioni finanziarie per la causa e ha anche partecipato a una messa in scena dell'opera di Dustin Lance Black su quel periodo.


Traduzione - Rigonondorme -

Commenti

Post popolari in questo blog

AMATORI?

Flandres Love

IO LE PUNTURE NON LE VOGLIO FARE!

IL NOSTRO EVERESTING - Flandres Love

IL PRINCIPE DI SOLOMEO, L'IMPRESA UMANISTICA DI BRUNELLO CUCINELLI - Rebecca Mead - The New Yorker USA

RIGONISSIMA - Il Garibaldi

LA BEVANDA MIRACOLOSA AL TOUR - Cycling Weekly UK - 17 Luglio 2019

RUM E COCAINA... ZA ZA